Autostrade: De Micheli, definire meglio investimenti concessionari (Sky Tg24)

13

“Sulle revisioni delle concessioni, oltre a dare un risposta vera, realizzabile e seria alla vicenda sul ponte Morandi, occorre definire meglio il piano degli investimenti dei concessionari”.

Lo ha detto, in un’intervista a Sky TG24, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, aggiungendo che “in alcuni casi ci sono degli investimenti che hanno dei piani finanziari che sono vecchi di venti anni. Oggi siamo in condizioni completamente diverse, molto spesso migliori per lo Stato e per i cittadini”.

Inoltre, “abbiamo l’esigenza di rafforzare il fronte della sicurezza, sotto tutti i punti di vista come sul piano dei controlli e abbiamo l’esigenza di fare un lavoro pianificato meglio sul piano tariffario. Credo che i Cinque Stelle abbiano chiaro, già dalla sottoscrizione del programma, che sul tema delle concessioni dobbiamo riuscire ad ottenere il massimo e il meglio per lo Stato e quindi per i cittadini”, ha concluso.

alu

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer