Brexit: Saville Roberts, Johnson e no-deal vanno bloccati

7

“Dobbiamo assicurarci di superare il 31 ottobre e di ottenere l’estensione dell’Articolo 50. A tale proposito, siamo d’accordo sul fatto che il primo ministro stia scappando. Abbiamo l’opportunità di abbattere il premier britannico, Boris Johnson, e di evitare la Brexit. Dobbiamo farlo”.

Lo ha detto la leader del partito gallese Palid Cymru, Luiz Saville Roberts, aggiungendo che “proprio come questa settimana il voto per le elezioni generali andrebbe a vantaggio di Boris Johnson. Gli permetterebbe di ignorare la legislazione” per bloccare il no-deal, che sta attualmente seguendo l’iter parlamentare ed è alla Camera dei Lord, che dovrebbe approvarla oggi.

“Il nostro dovere, quindi, come parlamentari che intendono fermare la Brexit senza accordo è di assicurarci che il premier rispetti la legge”, ha concluso.

cos

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer