Carige avvia sollecitazione deleghe di voto in vista Assemblea straordinaria 20 settembre

13

Banca CARIGE S.p.A. rende noto di aver deciso di avviare, in qualità di promotore, una sollecitazione di deleghe di voto, ai sensi degli artt. 136 e ss. del D.Lgs. n.58/1998 e 135 e ss. del Regolamento Consob n. 11971/1999 (la ‘Sollecitazione’), con riguardo alla prossima Assemblea Straordinaria convocata, in unica convocazione, per il prossimo 20 settembre 2019 (l'”Assemblea Straordinaria”). E’ quanto si legge nel comunicato diramato dalla banca.

“Carige si avvale di Proxitalia S.r.l. – Gruppo Georgeson, società che offre consulenza e servizi di shareholder communications e di proxy voting alle società quotate, specializzata nell’esercizio delle attività di sollecitazione di deleghe di voto e di rappresentanza nelle assemblee – quale soggetto delegato per la Sollecitazione e per la manifestazione di voto nell’Assemblea Straordinaria”.

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer