Cdr Advance: prenotazioni gia’ a 40% valore per ELLE Building

11

Clicca qui per i Grafici di Cdr Advance Capital

ELLE Building, il nuovo complesso residenziale di via Lattanzio a Milano sviluppato dal Gruppo CdR Advance Capital attraverso l’omonima controllata, ha ricevuto, ad oggi, prenotazioni per 3,5 mln euro, pari al 40% del valore totale dell’intervento e questo ancor prima dell’avvio del cantiere.

“Elle Building ha dovuto anticipare le vendite delle residenze poiché numerosi sono stati i soggetti che hanno mostrato grande interesse all’acquisto di singole unità. Al momento ne sono state opzionate 9 su 14, per un valore di 3,5 milioni di euro, il 40% del valore totale”, ha commentato in una nota Davide Schiffer, Amministratore Unico di Elle Building Srl.

Il complesso, prosegue il comunicato, e’ situato in una zona strategica della città, prossima allo Scalo di Porta Romana, importante tassello dello sviluppo futuro di Milano 2030 e già oggetto di importanti trasformazioni urbane.

Il progetto, che si concluderà nella prima parte del 2021, si comporrà di due edifici rispettivamente di 10 e 4 piani fuori terra che ospiteranno 14 appartamenti di tagli differenti per un totale di circa 1.400 mq commerciali.

Il progetto è stato di recente oggetto di un’operazione di equity crowdfunding realizzata da Concrete Srl – piattaforma di equity crowdinvesting attiva su concreteinvesting.com: in soli 16 giorni è stata raggiunta la quota record di 1,5 milioni di euro, target massimo della campagna, conclude la nota.

com/pl

paola.longo@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer