Economia: Conad Nord Est incontra comunità finanziaria

12

Conad Nord Ovest, la prima delle quattro piattaforme Conad, frutto dell’unificazione tra Conad del Tirreno e Nordiconad, evidenzia una realtà solida con tutti gli indici economici e finanziari in crescita.

È quanto si apprende da una nota. Nel business plan 2019-2021 sono presenti investimenti per oltre 400 milioni di euro finalizzati a consolidare il posizionamento commerciale e a promuovere sviluppo.

Razionalizzare il sistema Conad e rafforzare il modello imprenditoriale per affrontare il mercato, sempre più complesso e competitivo dando vita a quattro piattaforme territoriali aperte alle relazioni con il mondo industriale e con il consumatore. Questa è la filosofia alla base del processo di concentrazione di Conad Nord Ovest.

I territori in cui opera Conad Nord Ovest con i suoi 381 soci ed oltre 16 mila occupati sono: Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna.

com/lpg

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer