Ferrari: Leiters (Cto), azionisti contenti di nostre strategie

14

Clicca qui per i Grafici di Ferrari NV

“Abbiamo la capacità di sviluppare tutti i modelli, dai feedback degli azionisti penso di poter dire che siano abbastanza contenti delle nostre strategie”.

Lo ha affermato Michael Hugo Leiters, Chief technology officer (Cto) della Ferrari, presentando i nuovi modelli F8 Spider e 812 Gts insieme a Enrico Galliera, chief marketing officer e a Flavio Manzoni, capo del design.

Fiat – ha ricordato Galliera a chi gli chiedeva se dopo l’Ipo di Ferrari le strategie fossero cambiate “ha sempre garantito libertà nelle strategie tracciate a Maranello, comunque ora siamo una società quotata e c’è stato un grande cambiamento, abbiamo adattato le nostre policy ma in termini di strategia di mercato ci comportiamo esattamente come prima”.

Galliera ha quindi ricordato uno dei pilastri chiave che guidano lo sviluppo della Rossa, ovvero l’esclusività. “Cerchiamo di rendere felici i nostri azionisti ma senza guardare solo a fatturato e margini”, ha aggiunto spiegando che gli altri due pilastri sono imprevedibilità e tecnologia.

cce

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer