Iervolino E.: successo per “Waiting for the Barbarians” a Venezia

13

Clicca qui per i Grafici di Iervolino Entertainment

Grande successo alla 76* Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia e al 45* Deauville Film Festival per Iervolino Entertainment – società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi, web series e short content, quotata sul mercato Aim Italia – che ha presentato in anteprima mondiale il film “Waiting for the Barbarians”.

La pellicola del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra, spiega una nota, è stata acclamata con un lunghissimo applauso al termine della proiezione a Venezia e definita dalla critica un “Mesmerising watch”, ovvero un “orologio ipnotizzante”.

“Waiting for the Barbarians” parteciperà inoltre al BFI – London Film Festival, al Zurich Film Festival e al San Sebastian Film Festival, tra i più importanti eventi del settore in programma, ottenendo così ulteriore visibilità presso la critica e il grande pubblico. Ci sono anche buone possibilità che il film partecipi ai Golden Globe Awards.

“Waiting for the Barbarians” è prodotto da Iervolino Entertainment (di Andrea Iervolino e Monika Bacardi), da Michael Fitzgerald e da Olga Segura. AMBI Distribution gestisce le vendite globali.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer