Imprese: Psc acquisisce piemontese Alpitel

9

Il gruppo Psc, azienda che opera nel settore dell’impiantistica tecnologica per grandi infrastrutture, ha acquisito Alpitel, societa’ piemontese specializzata in alta tecnologia per impianti e reti di telecomunicazioni.

L’ingresso di Alpitel, spiega una nota, consentirà di rafforzare la caratura internazionale proprio nel continente latino americano, grazie alla presenza di Alpitel in Brasile. Una scelta che favorirà l’aggregazione con altre realtà locali.

Con l’acquisizione, il Gruppo Psc fa salire il portafoglio ordini a 1,2 miliardi di euro. Con una stima di fatturato per il prossimo anno di 400 milioni di euro. L’impegno del Gruppo Psc è di garantire i livelli occupazionali dell’Alpitel su tutto il territorio nazionale ed, in modo particolare, nella provincia di Cuneo. E non solo per gli accordi societari, ma anche per la valorizzazione dell’alta professionalità e conoscenza tecnica delle maestranze.

com/lab

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer