L’exchange di criptovalute Coinbase nomina Dan Yoo come nuovo vicepresidente

11

Secondo quanto riportato da Coindesk il 10 settembre, il famoso exchange statunitense Coinbase ha nominato Dan Yoo come nuovo vicepresidente.

Yoo andrà a sostituire Emilie Choi, ex vicepresidente promossa a direttore generale dell’azienda. Yoo lavorerà sulle operazioni commerciali di Coinbase, sullo sviluppo aziendale e corporate e sul data team.

“Non sono un esperto di criptovalute”Commentando la nuova nomina, Yoo ha dichiarato: “Coinbase è una società che si basa molto sui dati. Il mio lavoro sarà quello di assicurarsi che Coinbase e suoi clienti avranno accesso, sia internamente che esternamente, ai dati di cui hanno bisogno per prendere le decisioni migliori.” Yoo, tuttavia, ha aggiunto che non si definirebbe un esperto di criptovalute, nonostante abbia molti anni di esperienza nel settore finanziario.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer