Poste Italiane potenzia la rete e punta sui giovani consulenti

10

La società apre ai giovani consulenti finanziari da inserire nella rete di distribuzione nazionale: bando disponibile sul sito di Poste Italiane (MI:PST)

Potenziare la rete di consulenti finanziari puntando sui giovani. È l’obiettivo di Poste Italiane, che sul portale di reclutamento della società ha pubblicato un annuncio rivolto, appunto, ai giovani intenzionati a intraprendere una carriera come consulente finanziario. Un’apertura non scontata in una professione, quella del consulente, che in Italia sta vivendo un complicato ricambio generazionale.

PIANO STRATEGICO 2022
Il reclutamento avviato da Poste Italiane è parte integrante del Piano strategico Deliver 2022, che mira in un arco temporale di cinque anni a massimizzare il valore della più grande rete distributiva d’Italia. “Con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, si ricercano giovani laureati in discipline…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer