STARTUP: Parte la CallX360Hub di Digital360

10

Clicca qui per i Grafici di Digital360

Individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nelle attività di marketing e lead generation B2b. È l’obiettivo della CallX360Hub, l’iniziativa promossa dal gruppo Digital360 rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende.

In questo modo, spiega una nota, il gruppo Digital360 punta ad accelerare l’innovazione digitale in questo mercato e ad avviare nuove collaborazioni alimentate dalla passione per il digitale e l’innovazione.

La call è aperta fino al 30 novembre 2019 a chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, ecc.

La CallX360Hub punta a selezionare i progetti più innovativi, che hanno le maggiori sinergie con gli asset del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).

Digital360 è una scaleup innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato Aim di Borsa Italiana.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer