Assirm: il 29/10 a Milano il Marketing Research Forum

14

Si tiene il prossimo 29 ottobre l’Assirm Marketing Research Forum, l’appuntamento annuale con il mondo del marketing e della ricerca, in programma presso Palazzo Mezzanotte a Milano.

L’evento, spiega una nota, è organizzato da Assirm, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale, con il supporto di 17 aziende del settore italiane e internazionali: Checker Soft, Cint, DataExpert Services, Demetra Opinioni.Net, Doxa, Dynata, Eumetra, GfK, Iff International, Nielsen, Norstat Italia, Praxidia, Statista Gmbh, Swg, Toluna Italy, Via! e LeFac in qualità di sponsor tecnico.

Tema centrale di quest’anno è “Design the future. Ricerca, Strategia, Insight e Data Intelligence per la crescita delle imprese” e si concentrerà sui cambiamenti del panorama delle ricerche di mercato, avvenuti negli ultimi anni a seguito della digitalizzazione. Mutamenti che hanno portato ad un sostanziale cambio di paradigma, dovuto alla maggiore mole di dati oggi disponibili rispetto al passato e alla conseguente necessità di avere le tecnologie e le competenze più adatte ad analizzarli e decifrarli in un’ottica di business strategico.

com/fus

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer