Canada: gli stipendi nel settore blockchain sono tra i più alti del paese

32

Stando ad un resoconto recentemente pubblicato dalla Canadian Digital Chamber of Commerce, gli stipendi per chi lavora nel settore blockchain in Canada tra i più alti del paese.

È necessaria maggiore chiarezza normativaAd ottobre, la Canadian Digital Chamber of Commerce ha pubblicato un rapporto sull’ecosistema blockchain del paese, che offre maggiori informazioni sullo stato di salute del settore, sui suoi punti di forza e su eventuali ostacoli normativi. L’istituzione ha raccolto dati da oltre 150 partecipanti, provenienti dall’industria delle criptovalute, dal governo canadese e dal mondo accademico. Lo studio è stato condotto dal Blockchain Research Institute (BRI), con il supporto della società per servizi professionali Accenture.

Il resoconto svela che, affinché questo settore possa evolversi e prosperare, è necessario un reale impegno da parte del governo per fornire maggiori certezze normative. A tal proposito Don Tapscott, Presidente di BRI, ha dichiarato:

Leggi il testo…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer