Coinbase in trattative per l’acqui-hire della startup Omni Rentals

13

Secondo quanto riportato il 5 ottobre da TechCrunch, l’exchange statunitense Coinbase è in trattative per assumere il team di ingegneri di Omni Rentals, una startup che offre servizi di archiviazione e noleggio finanziata da Ripple.

Non è l’unica compagnia interessataSecondo il rapporto, due fonti non specificate avrebbero riferito alla testata che Omni è attualmente alle prese con diversi licenziamenti, e ha appena perso sette membri del team operativo. Oltre a Coinbase, la startup sarebbe anche in trattativa con Thumbtack.

Coinbase impiegherebbe il team di ingegneri per sviluppare ulteriormente la sua piattaforma educativa Coinbase Earn, attualmente disponibile in oltre 100 paesi. È stata annunciata per la prima volta a dicembre dello scorso anno, e consente agli utenti di guadagnare criptovalute studiando l’ecosistema.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer