Coinbase ottiene una licenza per la distribuzione di denaro digitale in Irlanda

36

Coinbase continua la propria espansione in Europa: il popolare exchange di criptovalute ha ottenuto una licenza per la distribuzione di denaro digitale da parte della Banca Centrale dell’Irlanda.

Una delle poche compagnie ad aver ottenuto tale licenzaZeeshan Feroz, CEO della divisione britannica di Coinbase, ha annunciato in data 11 ottobre che l’exchange è ufficialmente divenuto “una delle poche compagnie” ad aver ottenuto questa licenza in Irlanda:

“L’Europa rappresenta una grande opportunità per Coinbase, e l’annuncio di oggi è un altro passo positivo nella regione. L’approvazione da parte della Central Bank of Ireland ci consentirà di espandere la nostra attività in Irlanda, e di fornire un prodotto migliore ai clienti che risiedono in uno dei nostri mercati in più rapida crescita. Ci permetterà inoltre di garantire il passaporto per i clienti dell’Unione Europea e dell’Area Economica Europea.”

Leggi il…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer