Ferrarini: punta sull’export e lancia Italianfoodphilosophy

14

Ferrarini ha partecipato all’Anuga di Colonia, la fiera più importante del mondo alimentare, che si conclude oggi.

L’azienda di Reggio Emilia, spiega una nota, ha presentato l’intera gamma di prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello del Made in Italy, espressione compiuta dell’Italianfoodphilosophy, claim dello stand Ferrarini.

Ferrarini oggi è presente in 34 paesi ed è tra i leader di mercato nel food made in Italy di qualità in Giappone, USA, Svizzera, Spagna, Hong Kong e in importanti Paesi del Sud Est Asiatico come Singapore e Thailandia.

“Il riscontro che stiamo avendo in fiera – dichiara la presidente Lisa Ferrarini – è il segnale di quanto siano apprezzati i nostri prodotti e sia forte il brand nel mondo e non solo in Italia. Stiamo riscuotendo un grande interesse, oltre che dai nostri clienti tradizionali, da buyer di paesi in cui non siamo presenti in modo capillare e questo è un segnale importante. Ottime prospettive, ottimi contatti soprattutto per il mercato europeo ed i mercati asiatici.”

fch

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer