Newlat: ok Borsa a quotazione, range prezzo tra 5,8-7,3 euro

94

Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Newlat su Mta.

Il range di prezzo, spiega una nota, è compreso tra un minimo di 5,8 euro ed un massimo di 7,30 per azione che corrisponde ad un intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico, ante aumento di capitale, compreso tra circa 157 mln e 197 mln.

Il collocamento ha ad oggetto un’offerta in sottoscrizione di massime 17 mln di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione, corrispondenti a circa il 41% del capitale, che risulterà ad esito del Collocamento Istituzionale ed in caso di integrale sottoscrizione delle azioni oggetto dello stesso Collocamento Istituzionale e di integrale esercizio dell’Opzione Greenshoe.

Nell’ambito dell’operazione è prevista la concessione da parte della società ai Joint Global Coordinator di un’opzione per la sottoscrizione, al prezzo del Collocamento, di massime 2 mln di azioni, corrispondenti ad una quota pari a circa il 12% del numero di azioni oggetto dell’operazione.

La società prevede che il collocamento si conclude antro il mese di ottobre.

Nell’ambito dell’Offerta, Equita Sim, Hsbc e Societe Generale agiranno in qualità di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners. Equita Sim agirà anche come Sponsor ai fini della Quotazione.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer