Saipem: nuovi contratti E&C offshore da BP in Azerbaijan

25

Saipem, in consorzio con Boshelf e Star Gulf Fzco, si è aggiudicata tre nuovi contratti assegnati da BP per lo sviluppo del giacimento di petrolio e gas Azeri-Chirag-Gunashli (ACG) nell’offshore dell’Azerbaijan.

Nello specifico, due di questi contratti riguardano la progettazione, la posa e le attività connesse all’installazione di condotte, mentre il terzo è relativo al trasporto e all’installazione di quattro pali-guida (jacket pin pile), strutture e spool sottomarini. Il valore complessivo di competenza Saipem dei tre contratti ammonta a circa 145 milioni di dollari. È quanto si apprende in una nota di Saipem.

L’assegnazione a Saipem di uno di questi progetti, prosegue la nota, è il risultato del Feed aggiudicato da BP alla divisione Xsight di Saipem, in consorzio con i partner locali Bos Shelf e Star…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer