Websolute: premiata negli Usa nell’ambito dei “Web Award” di Boston

13

Clicca qui per i Grafici di Websolute

MILANO (MF_DJ)–Websolute, Pmi innovativa costituita nel 2001, tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione digitale e del digital marketing ha ricevuto il Web Award con quattro piattaforme digitali premiate che hanno confermato la competenza ed esperienza della digital company a livello worldwide: Apogeoonline, De Cecco, Orogel e Cotto d’Este.

Il Web Award, organizzato dalla Web Marketing Association con sede a Boston, è una competizione annuale internazionale finalizzata a decretare i migliori siti web e premia i professionisti del “digital” che hanno raggiunto con i loro lavori uno standard d’eccellenza riconosciuto a livello internazionale. Durante la diciassettesima edizione appena conclusa, Websolute si è messa in luce agli occhi della giuria internazionale formata da esperti e professionisti del mondo digitale, con quattro progetti, tutti valutati al di sopra degli standard assoluti dei Web Award e di ciascuna categoria di appartenenza, ricevendo cosi il prestigioso riconoscimento.

“Essere premiati tra le agenzie che hanno sviluppato i progetti più eccellenti ci onora, soprattutto perché le piattaforme digitali che abbiamo realizzato sono molto di più che semplici siti, e possono essere considerati casi di successo per gli alti standard che rappresentano in settori anche molto differenti tra loro” afferma Claudio Tonti, direttore creativo e responsabile digital strategy in Websolute.

Tra i criteri valutati positivamente, spiega una nota, con un rate che supera la media dei punteggi di ciascuna categoria, troviamo la strategia puntuale e mirata scelta per ciascun progetto e la realizzazione di piattaforme che rispondono ai criteri di usabilità e performance nonché la coerenza dei contenuti.

“Le quattro piattaforme digital premiate hanno ottenuto punteggi di valutazione “eccezionali”, che vanno ben oltre gli standard qualitativi medi” aggiunge il Presidente Lamberto Mattioli . “Questo significa, e conferma, che abbiamo progettato e creato dei siti tecnologicamente validi in termini di design, user experience e usabilità, ed efficaci dal punto di vista dei contenuti che si rivolgono all’utente di riferimento. La mia è una gioia grande che voglio condividere con i nostri clienti che competono in tutto il pianeta, con le alte competenze delle nostre risorse umane e con i nostri nuovi azionisti che hanno subito capito il potenziale e valore di Websolute”.

com/fch

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer