Aramco, dal 17 novembre via alla maxi Ipo. Nessuna indicazione su quota in vendita e forchetta di prezzo

19

MILANO – Debutto sempre più vicino per Saudi Aramco. Il gigante petrolifero saudita ha pubblicato nella serata di ieri il prospetto informativo sulla Ipo. Il periodo di offerta per gli investitori inizierà il prossimo 17 novembre e venderà fino allo 0,5% a singoli investitori. Nel documento, lungo oltre 650 pagine, tuttavia, secondo quanto riporta l’agenzia Bloomberg, non vengono forniti dettagli sulla quota che il Gruppo intende collocare sul mercato e la forchetta di prezzo.

Il prospetto stabilisce che il periodo di book-building si aprirà il 17 novembre e durerà fino al 4 dicembre; sempre il 17 inizierà anche il periodo di sottoscrizione, che si chiuderà il 28 novembre; mentre l’indicazione del prezzo di collocamento è prevista il 5 dicembre. Il documento non contiene invece alcuna indicazione sulla valutazione che si punta a raggiungere. Le guidance sul prezzo sono attese la prossima settimana…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer