Dollaro attende sviluppi commerciali; sterlina attende decisione BoE

76

Il dollaro è stabile contro le altre principali valute questo giovedì, gli investitori continuano a seguire gli sviluppi delle trattative commerciali tra USA e Cina mentre la sterlina sale in vista del vertice della Banca d’Inghilterra.

L’indice del dollaro, che replica l’andamento del biglietto verde contro un paniere di altre principali valute, è stabile a 97,74 alle 03:13 ET (08:13 GMT).

Washington e Pechino devono cancellare contemporaneamente i dazi sui rispettivi beni per raggiungere la “fase uno” dell’accordo commerciale, ha dichiarato oggi il Ministro per il commercio cinese. La Cina si è detta già pronta a negoziare sull’entità dei dazi da cancellare.

Le dichiarazioni sono giunte dopo la notizia di ieri secondo cui l’incontro tra il Presidente USA Donald Trump ed il Presidente Cinese Xi Jinping per la firma…
Leggi anche altri post forex o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer