E2i: vince premio Fondazione Sviluppo Sostenibile

11

E2i Energie Speciali riceve il premio della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

In particolare, spiega una nota, E2i e’ stata riconosciuta tra le imprese più virtuose per lo sviluppo delle fonti rinnovabili e primo esempio in Europa dell’applicazione del Protocollo Envision ad un impianto eolico. La consegna del premio è avvenuta il 7 novembre a Rimini, nell’ambito di Ecomondo.

A E2i è stato conferito l’ambito riconoscimento per l’applicazione del Protocollo Envision ad un impianto eolico, adottato per rafforzare ulteriormente il proprio profilo di sostenibilità. Il Protocollo rappresenta uno strumento innovativo che permette di misurare, in maniera oggettiva, le performance ambientali, di salute e sicurezza, sociali ed economiche di un’infrastruttura, creando un approccio integrato tra le diverse dimensioni della sostenibilità ai fini di un corretto ed efficiente piano di investimenti.

com/lab

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer