Lefay Resorts: riceve certificato Elite

10

Il Gruppo Lefay Resorts ha ricevuto il certificato Elite, la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group dedicata alle aziende ad alto potenziale di crescita.

La consegna, ricorda una nota, è avvenuta domenica 27 ottobre a Londra nella cornice dell’Old Billingsgate in occasione dell’Elite Day, l’evento annuale che riunisce gli appartenenti alla community che comprende oltre 1.300 aziende da 43 Paesi a livello globale.

Eluite è la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group, nata in Italia nel 2012, che si propone di accelerare la crescita delle società attraverso un innovativo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già meritevoli ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori a livello globale.

Il certificato Elite rappresenta il riconoscimento per le aziende che hanno intrapreso con successo tale percorso.

Lefay Resorts, entrata nel programma Elite nel gennaio 2018 tramite il partner BDO, ha ottenuto la certificazione in poco più di un anno. “Sin dalla sua nascita, Lefay Resorts è stata orientata ad una cultura d’impresa innovativa e a un modello di business sostenibile e trasparente verso i nostri stakeholder. La certificazione Elite rappresenta un importante traguardo in questo percorso permettendo al nostro Gruppo di rafforzare la propria visibilità verso la comunità finanziaria e dando un ulteriore impulso alla nostra strategia di crescita,” afferma Massimiliano Leali, Chief Financial Officer di Lefay Resorts.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer