STARTUP: Smau per la prima volta arriva nelle Marche

12

Il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, giovedì 14 novembre farà tappa ad Ancona, cuore della costa adriatica, per la prima edizione di Smau Marche.

Realizzato in collaborazione con la Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche e il contributo del Comune di Ancona, spiega una nota, l’evento sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo inedito, imprese, startup, grandi player, abilitatori e istituzioni, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

“Anche nell’innovazione si può parlare di opportunità: ogni territorio, infatti, può esprimere una specificità, ed è quello che approfondiremo a Smau Marche – afferma Pierantonio Macola, Presidente di Smau – l’evento sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, attori dell’ecosistema innovativo in settori come l’Industria 4.0 ed economia circolare, Benessere della persona e qualità negli ambienti di vita. L’augurio che ci facciamo è che imprese, istituzioni e startup trovino a Smau un luogo ideale per intessere proficue collaborazioni”.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer