TecnoRib: nuovo dealer in Polonia

17

1 Mese : Da Ott 2019 a Nov 2019
Clicca qui per i Grafici di Pirelli & C

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio Pirelli, firma un accordo con l’azienda polacca Patrick Marine per la distribuzione dei tender e degli speedboat della gamma.

Nel dettaglio, spiega una nota, Patrick Marine, società con sede a Varsavia e già dealer esclusivo di importanti marchi nautici come Frauscher, Vanquish e Sanlorenzo, è stata scelta da TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommini a marchio Pirelli, come distributore unico per la Polonia di tutti i tender e gli speedboat prodotti dal cantiere milanese. Tra questi, anche l’intera gamma di Jet Tender, con modelli di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, e il PIRELLI 1250 walk-around progettato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team il cui debutto è previsto ufficialmente al Salone nautico di Dusseldorf 2020.

com/lab

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer