Visa: al Salone Pagamenti punta su soluzioni Api

11

Al Salone dei Pagamenti 2019, Visa rinnova il suo impegno nel presidiare la migliore tecnologia disponibile sul mercato e garantirne l’accesso a clienti e partner per abilitarne la crescita, e crea all’interno del suo stand XL01 un percorso focalizzato sulle principali soluzioni API disponibili, tra cui alcune totalmente nuove al mercato italiano.

“Attraverso la collaborazione con startup del settore Fintech, aziende tecnologiche, esercenti, istituzioni finanziarie e reti di pagamento globali, sottolinea Enzo Quarenghi, nuovo country manager di Visa in Italia – Visa lavora per sviluppare nuove funzionalità e nuovi servizi di pagamento per soddisfare la crescente domanda di pagamenti digitali semplici, sicuri e immediati. La nostra visione è un marketplace aperto in cui gli sviluppatori possono collaborare e co-sviluppare, rilasciando per esempio la propria applicazione per pagamenti e digital commerce, scaricando le soluzioni sviluppate da altri e collaborando con istituzioni finanziarie ed esercenti per sviluppare nuove soluzioni in linea con le esigenze di mercato”.

com/fus

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer