A San Valentino il regalo si fa online, ma è un super-classico

San Valentino si avvicina e gli italiani sono già all’opera per non farsi trovare impreparati. Quanto a gusti, restiamo dei romantici vecchio stile, con profumi e bracciali in cima alla lista delle preferenze.
 
Osservare l’andamento dello scorso anno dà un’idea piuttosto precisa di cosa sta accadendo in questi giorni: secondo i dati di Trovaprezzi.it, infatti, nel 2018 le intenzioni di acquisto nelle prime due settimane di febbraio hanno subìto un balzo evidente. Dato confermato dalla ricerca LoveIndex di Mastercard secondo la quale dall’11 al 14 febbraio gli acquisti online sono cresciuti del 693% nel triennio 2015-2017. Chi si riduce all’ultimo momento può sentirsi in buona compagnia, visto che l’indagine ha evidenziato come nel 2017 il 31% degli acquisti online si sia verificato proprio il 14 febbraio.

E, secondo una rilevazione del Codacons, aumenta…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer