A24 x Kojima Productions Live-Action Partnership

A24 e Kojima Productions collaborano per adattare “Death Stranding” in un film live-action

I dettagli dell’adattamento cinematografico

La società di intrattenimento indipendente A24 e lo studio di sviluppo di videogiochi Kojima Productions hanno ufficialmente confermato lo sviluppo dell’adattamento cinematografico in live-action del videogioco di Hideo Kojima, “Death Stranding”.

Esplorando il mondo enigmatico del gioco

Questa collaborazione esplorerà l’enigmatico mondo del gioco, concentrandosi sul catastrofico evento “Death Stranding” che confonde i confini tra la vita e la morte, scatenando entità terrificanti sull’orlo del collasso del mondo.

Obiettivi del film secondo Hideo Kojima

Kojima ha espresso l’intenzione che il film non sia solo destinato ai fan dei videogiochi, ma a chiunque ami il cinema. Stanno creando un universo di “Death Stranding” mai visto prima, realizzabile solo attraverso il mezzo cinematografico.

Il cast originale e il coinvolgimento di Kojima

Il gioco originale vanta un cast acclamato, ma Kojima ha precisato che non dirigerà personalmente il film, pur rimanendo coinvolto nella produzione. La notizia della collaborazione è emersa attraverso un comunicato di merchandising di A24.

Recensioni contrastanti del gioco originale

Il gioco, uscito nel 2019, ha ricevuto recensioni contrastanti per le sue meccaniche di gioco nonostante il suo ricco ed esteso mondo soprannaturale.

– A24
– Kojima Productions Co., Ltd.
– Death Stranding


Super offerte di questa settimana

FIGN

Exit mobile version