Notizie dei mercati

Nexi S p A : 10 Agosto 2022 Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2022

This content has been archived. It may no longer be relevant

RELAZIONE FINANZIARIA SEMESTRALE CONSOLIDATA AL 30 GIUGNO 2022

Milano, 10 Agosto 2022 – Nexi S.p.A. annuncia che la Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2022 e disponibile al pubblico nella sede legale della società, pubblicata sul sito www.nexigroup.com e sul sito internet del meccanismo di circolazione e stoccaggio autorizzato e gestito da Spafid Connect S.p.A. (www.emarketstorage.com).

Nexi

Nexi e la PayTech europea, presente in mercati europei ad alta crescita, attraenti e in paesi tecnologicamente avanzati. Quotata all’Euronext Milan, Nexi ha la scala, la portata geografica e le capacità per guidare la transizione verso un’Europa senza contanti. Grazie al suo portafoglio di prodotti all’avanguardia, competenze ecommerce e soluzioni particolari per il settore, Nexi e in grado di fornire un supporto flessibile per l’economia digitale e l’intero ecosistema dei pagamenti su scala mondiale attraverso una vasta gamma di canali e metodi di pagamento diversi. La piattaforma tecnologica di Nexi e le competenze professionali best-in- class nel settore, consentono alla società di operare al meglio in 3 segmenti di mercato: Merchant Services

  • Solutions, Cards & Digital Payments e Digital Banking & Corporate Solutions. Nexi investe costantemente in tecnologia e innovazione, concentrandosi su 2 principi fondamentali: soddisfare, insieme alle proprie Banche partner, le esigenze dei propri clienti e creare per loro nuove opportunità commerciali. Nexi e impegnata a sorreggere le persone e le imprese di tutte le dimensioni, trasformando il modo dove le…

    Nexi S p A : 10 Agosto 2022 Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2022

    Agosto Relazione finanziaria


    FIMA2681# 2022-08-10T16:41:38+02:00

Show More