Al teatro Filodrammatici di Milano con «Off Topic – Fuori dai luoghi comuni»

Radio 24 va a teatro. E ci va con uno dei programmi più originali e fuori dai luoghi comuni. Direttamente da Radio 24, il 1° di Aprile alle ore 21.00, e non è un ‘pesciolino’, con replica il 15 Aprile, e il 13 maggio con un nuovo spettacolo, sbarca per la prima volta in teatro al Filodrammatici di Milano, il programma, unico nel suo genere, che vuole scardinare i luoghi comuni di cui tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto uso. OFF TOPIC A TEATRO – Fuori dai luoghi comuni è una produzione del Teatro Filodrammatici di Milano.

Dopo due stagioni su Radio 24, i conduttori Alessandro Longoni, Giuseppe Salmetti, Riccardo Poli con la regia di Andrea Roccabella, saranno al Filodrammatici per portare la radio sul palco. Seduti in poltrona, ciascuno con la propria cuffia, gli spettatori potranno sperimentare la sensazione unica di essere parte di uno studio radiofonico vero e proprio, avendo anche la possibilità di intervenire e partecipare attivamente nel corso della serata.
Durante ogni puntata, i conduttori di Off Topic – fuori dai luoghi comuni proveranno a sfatare o a confermare la veridicità dei più famosi stereotipi, avvalendosi dell’aiuto di commentatori esperti ma soprattutto attraverso la lente di ingrandimento della ‘vox populi’, il vero termometro di ogni tema.
Per gli ascoltatori che volessero aggiudicarsi due biglietti per le serate, e vivere direttamente lo spettacolo al Teatro Filodrammatici di Milano, è sufficiente ascoltare la programmazione di Radio 24 e rispondere alla domanda mandando la risposta a offtopic@radio24.it.

Leggi anche altri articoli di Economia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer