Ambienta si rafforza nel settore food & beverage con l’acquisizione di Nactis Flavours


Ambienta SGR, il più grande fondo europeo di private equity focalizzato sulla sostenibilità, ha acquisito il 100% di Nactis Flavours, leader di mercato in Francia e Belgio nella produzione e distribuzione di materie prime aromatiche, ingredienti e aromi per l’industria del food & beverage. L’industria alimentare sta vivendo una fase di radicale cambiamento sospinta da macro trend legati alla sostenibilità. I prodotti a base naturale rappresentano infatti il principale driver di crescita nell’industria alimentare, con un incremento del 7% su base globale che si confronta con una crescita-zero per i prodotti a base sintetica.

Nel 2018, Ambienta ha investito in AromataGroup con l’obiettivo di avviare un ambizioso progetto di buy-and-build e di creare un leader negli ingredienti alimentari naturali al servizio delle piccole e medie aziende alimentari…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer