Criptovalute

L’Antminer S19 XP e calato di prezzo nel tentativo di far tornare in attivo i cripto miners

Con il prezzo del Bitcoin (BTC) che si muove a un ritmo molto costante, nel crypto winter, il ritorno sull’investimento (ROI) per un nuovo dispositivo di mining sembra un salto nel buio. Ma un esperto ha spiegato che potrebbe esserci una speranza per i miner di ritornare a guadagnare.

Phil Harvey, CEO di Sabre56, società di consulenza sulle criptovalute, ha comunicato a Cointelegraph che ci sono dei fattori da valutare quando si esamina il potenziale profitto dei dispositivi di mining. Si tratta delle particolari delle macchine, degli oneri, del ROI reale e dell’economia a lungo termine.

Analizzando il recente Antminer S19 XP, del fornitore di mining rig Bitmain, Harvey ha notato che, sotto il profilo delle particolari, e il miner più efficiente per ora. In termini di costi, l’esperto ha sottolineato che i prezzi attuali delle macchine da mining sono significativamente più bassi rispetto agli ultimi mesi, oltretutto se acquistate direttamente dal produttore, stimando che possono arrivare a circa 5.600$ per apparecchio.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

L’Antminer S19 XP e calato di prezzo nel tentativo di far tornare in attivo i cripto miners

Antminer calato prezzo


FIMA2643#

Show More