“Appuntamento positivo con l’azienda, si aprono nuovi scenari”


“Appuntamento positivo con l’azienda, si aprono nuovi scenari” 



La Spezia – “Filcams Cgil e Fisascat Cisl della Spezia tengono a precisare che l’impresa Turrini detiene l’appalto del solo “lotto 2” nel settore Forze Armate e non dell’intero Arsenale Militare”. E’ quanto si legge in una lettera congiunta che fa riferimento allo scorso 30 luglio (leggi qui).
“Alcuni giorni fa – si legge in una lettera – si è tenuto un appuntamento, richiesto telefonicamente dall’azienda, tra la stessa impresa Turrini e Filcams Cgil e Fisascat Cisl, rispettivamente rappresentati da Daniele Viviani e Clarke Ruggeri. Il vertice ha avuto un esito positivo. Da esso è emersa la volontà, da parte dell’azienda, di dare piena disponibilità per il rilancio delle relazioni sindacali al fine di affrontare e risolvere sia le problematiche emerse fino a oggi sia quelle che eventualmente si presenteranno in futuro”.
“Alla luce di questo nuovo scenario – concludono – l’azienda ha espresso la volontà di calendarizzare per l’imminente mese di settembre un nuovo appuntamento con le organizzazioni sindacali Filcams Cgil e Fisascat Cisl che si dichiarano pienamente soddisfatte del nuovo quadro che si è venuto a creare”.

seguici...sullo stesso argomento