Ascoli Calcio Castori a Tolentino con studenti, lavoro pomeridiano…

L’Ascoli si prepara per il prossimo match contro il Sudtirol, in programma domenica 4 febbraio alle ore 16:15 allo stadio “Del Duca” per la 23esima giornata di Serie B. L’allenatore Fabrizio Castori ha impegnato il gruppo in un intenso allenamento pomeridiano al Picchio Village, con una partita a tutto campo e un’esercitazione sulla fase di non possesso. Domani mattina è prevista un’altra sessione di allenamento, sempre al Picchio Village.

Nel frattempo, Castori ha incontrato gli alunni delle classi terze della scuola media “Dante Alighieri–Istituto Comprensivo Don Bosco” di Tolentino, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera e dispensando consigli agli studenti.

Per la partita contro il Sudtirol, l’Ascoli dovrà fare a meno degli infortunati Aljaz Tavcar, Erdis Kraja, Luka Bogdan e del terzino destro Brian Bayeye, impegnato con il Congo nella Coppa d’Africa. Sono da valutare le condizioni di Ilija Nestorovski, alle prese con dei problemi muscolari, mentre torneranno a disposizione Patrizio Masini e Nicola Falasco dopo aver scontato un turno di squalifica.

Sul fronte Sudtirol, la squadra si è allenata presso il Centro Sportivo di Maso Ronco ad Appiano, in vista della prossima gara. La squadra dovrà fare a meno degli infortunati Salvatore Molina e Matteo Rover, ma ha ufficializzato l’arrivo a titolo temporaneo di due nuovi centrocampisti, Gabriel Carmine Pellegrino dal Friburgo e Alessandro Mallamo dall’Atalanta. Inoltre, sono stati ceduti a titolo definitivo i centrocampisti Gabriel Lunetta al Lecco e Nicholas Siega alla Turris.

Insomma, entrambe le squadre si stanno preparando al meglio per affrontare la prossima sfida, e l’attesa è tanta per i tifosi di entrambi i club. Si preannuncia quindi una partita avvincente, con entrambe le squadre che vogliono ottenere un risultato positivo. L’appuntamento è per domenica 4 febbraio, alle ore 16:15, allo stadio “Del Duca” per una partita che si preannuncia emozionante.

– Aljaz Tavcar
– Erdis Kraja
– Luka Bogdan


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version