Finanza

RETI: L’ASSEMBLEA AUTORIZZA IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE IL CDA AVVIA IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE

RETI: L’ASSEMBLEA AUTORIZZA IL PIANO DI ACQUISTO E

DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE

IL CDA AVVIA IL PIANO DI ACQUISTO E

DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE

Busto Arsizio, 4 agosto 2022 – L’Assemblea degli Azionisti di Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, riunitasi in sede ordinaria oggi, sotto la presidenza di Bruno Paneghini, ha deliberato l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli articoli 2357 e seguenti del Codice Civile.

L’autorizzazione all’acquisto delle azioni proprie e valida per un periodo di 18 mesi a far data dalla presente delibera, mentre l’autorizzazione alla disposizione delle azioni proprie eventualmente acquistate viene concessa senza limiti temporali allo scopo di consentire al CdA di avvalersi della massima flessibilità, pure in termini temporali, per effettuare gli atti di disposizione delle azioni.

L’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione e con l’intento di dotare la Società di una utile opportunità strategica di investimento per le finalità consentite dalla normativa in materia, incluse le finalità contemplate nell’art. 5 del Regolamento (UE) 596/2014 (Market Abuse Regulation, di seguito “MAR”) e nelle prassi ammesse a norma dell’art. 13 MAR, tra i quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo:

  • effettuare…

    RETI: L’ASSEMBLEA AUTORIZZA IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE IL CDA AVVIA IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE

    ASSEMBLEA AUTORIZZA PIANO


    FIMA2632# 2022-08-04T16:28:41+02:00

Show More