Atlantia: al timone arriva Carlo Bertazzo

Sarà il consigliere Carlo Bertazzo ad assumere la carica di nuovo amministratore di Atlantia. La decisione ufficiale del consiglio di amministrazione arriva a quattro mesi di distanza dalle dimissioni dell’ex a.d. Giovanni Castellucci.

Carlo Bertazzo, 54 anni, è entrato nel board di Atlantia nell’aprile del 2013 e attualmente ricopre anche la carica di consigliere di amministrazione di Edizione e delle società controllate Abertis Infraestructuras e Autostrade per l’Italia, nonché di Cellnex Telecom. “Entro fine febbraio 2020 lascerà invece gli incarichi di amministratore unico di Sintonia e di direttore generale di Edizione”, si legge in una nota di Atlantia. Tra le cariche ricoperte in passato da Bertazzo c’è quella di a.d. di Gemina e di vice presidente esecutivo di Aeroporti di Roma, prima della fusione di Gemina con Atlantia.

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer