Notizie
Furto da 86 milioni in criptovalute da Orbit Chain

è un elemento HTML che viene utilizzato per creare una divisione o una sezione all’interno di una pagina web. Questo elemento è molto utile in quanto consente di organizzare e strutturare il contenuto in modo chiaro e ordinato.
Nel codice HTML fornito, possiamo notare l’utilizzo di
per raggruppare diversi elementi all’interno di una sezione specifica della pagina. In particolare, possiamo vedere un’immagine di dimensioni specifiche all’interno di una
con la classe “narrow_hero”. Questo suggerisce che la sezione potrebbe essere destinata a contenere immagini di dimensioni ridotte. e
Il testo all’interno delle
(paragrafi) fornisce informazioni dettagliate su un attacco informatico a Orbit Chain, una piattaforma di crypto bridge. Viene discusso l’attacco di un hacker che è riuscito a rubare criptovalute per un valore di circa 86 milioni di dollari. Si menziona anche il coinvolgimento del gruppo cybercriminale Lazarus, presumibilmente legato al governo nordcoreano.
Vi è inoltre un
che fornisce informazioni più dettagliate sul coinvolgimento degli utenti di Orbit Chain in un attacco di phishing, e un’altra serie di paragrafi che discutono delle azioni intraprese da Orbit Chain per affrontare la situazione e le difficoltà aggiuntive incontrate dagli utenti vittime di phishing.
Utilizzando le intestazioni
e, è possibile suddividere ulteriormente il contenuto e rendere più evidenti le sezioni importanti all’interno del testo. Questo aiuta i lettori a navigare facilmente attraverso il contenuto e a identificare le informazioni rilevanti.
In conclusione, l’uso di
e delle intestazioni e
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
e mostrato nel codice HTML mostra come questi elementi siano fondamentali per organizzare e strutturare il contenuto all’interno di una pagina web, rendendo il testo più leggibile e accessibile per gli utenti.
– Orbit Chain
– Bridge di criptovaluta
– Vulnerabilità
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN