Criptovalute

Attenzione a questi 3 giochi play-to-earn nell’anno in corso: Moshnake, Axie Infinity e The Sandbox

#criptovalute

SPONSORED POST*

Milioni di persone in tutto il mondo conoscono ormai le criptovalute. Il potenziale delle criptovalute di guidare la prossima ondata di innovazione digitale nella finanza e stato pienamente apprezzato il passato anno. 

Sono emersi nuovi metodi per massimizzare il potenziale delle criptovalute in risposta alla proliferazione delle soluzioni DeFi e NFT, e queste potenzialità sono state estese all’industria del gaming.

Giocare e un ottimo modo per rilassarsi e divertirsi, ma apre anche un mondo di infinite possibilità che vanno ben oltre le nostre normali interazioni con gli altri.

Non e un segreto che la varietà di giochi di criptovalute sia cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni. Durante l’apice della pandemia, quando la maggior parte delle persone era bloccata a casa senza nulla da fare, l’industria dei giochi e fiorita.

Compra Moshnake ora

I token di questi giochi sono spesso non fungibili e possono essere comprati, venduti e scambiati tra i giocatori grazie all’inclusione di funzionalità Blockchain. Al contrario, molti giochi di criptovalute sono giochi “play-to-earn”, dove i giocatori possono ottenere profitti sostanziali solamente partecipando.

Diamo un’occhiata ai giochi “play-to-earn” che elevano davvero l’esperienza di gioco dei giocatori a un nuovo livello.

Moshnake, il re dei serpenti

Moshnake e un gioco NFT Play-to-Earn che funziona con la Smart Chain BNB. Snake e un classico dei giochi di…


FIGN2917 => 2022-09-22 17:03:43
criptovalute

Show More