Auto blu, shopping del governo: in arrivo 8.280 vetture per 168 milioni di euro

ROMA – Nuova “abbuffata” di auto blu in arrivo per il governo del cambiamento. E il primo commento è quello del leader 5Stelle e vicepremier Luigi Di Maio: “Oggi abbiamo letto una notizia che parla di shopping del governo con 8.280 auto blu e grigie per 168 milioni di euro. Stiamo facendo acquisti?” Assolutamente, infatti su questo proprio stamattina avvierò subito un’indagine interna ai ministeri per capire se questi bandi si stanno avviando i automatico perchè il nostro obiettivo è di ridurle”.

Per ora, aggiunge DI Maio a Rtl, “ringrazio il giornalista che ha fatto l’inchiesta, verificheremo se è vero, e se sarà vero si bloccherà tutto. Abbiamo iniziato con delle direttive date sulle scorte, riducendone il numero, e lo faremo sempre di più anche con le auto che vengono utilizzate sia per scorte che per auto di servizio e continueremo ad andare avanti sulla…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer