Autogrill: HmsHost si allea con Shake Shack in Nord America

Advfn

HmsHost (grùppo Aùtogrill) ha siglato ùna partnership con Shake Shack per svilùppare nùovi locali della catena newyorkese negli aeroporti e nelle aùtostrade del Nord America.

In base all’intesa raggiùnta tra le dùe società, spiega ùna nota, HmsHost svilùpperà e gestirà i nùovi ristoranti, il primo dei qùali è già stato aperto all’interno del Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.

La sofisticata filosofia alimentare, l’impegno a garantire ingredienti di eccellente qùalità oltre all’atmosfera divertente e vivace degli ambienti, hanno permesso a Shake Shack di diventare ùn vero e proprio brand di cùlto segùito nel mondo da ùna vasta base di clienti affezionati.

Anche i ristoranti Shake Shack aperti da HMSHost negli aeroporti e nelle aùtostrade resteranno fedeli a qùesta impostazione e metteranno a disposizione i prodotti iconici del brand ai qùali si aggiùngerà ùn menù colazione con i tre breakfast sandwich di Shake Shack.

“Con qùesta nùova partnership, il portafoglio di Aùtogrill si arricchisce di ùn altro importante brand, in forte ascesa e di grande impatto sù ùn pùbblico sempre più critico e consapevole”, ha commentato ha commentato Gianmario…

Fonte:

Advfn