B. Carige: assemblea Cesare Ponti ha eletto nuovo Cda


L’assemblea dei soci di Banca Cesare Ponti, riunitasi in data odierna, ha eletto i membri del nuovo Cda, essendo il precedente giunto al termine del mandato.

Entrano nel Consiglio dell’istituto di credito milanese, appartenente al Gruppo Banca Carige, il Professor Franco Anelli, giurista e Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, l’Avvocato Grazia Bonante, esperta di diritto bancario e consulente di importanti realtà creditizie italiane ed internazionali, e Gianluca Caniato, Dirigente Finanza del Gruppo Banca Carige, mentre sono stati confermati Cesare Ponti alla presidenza e l’a.d., Maurizio Zancanaro. Il Cda rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2023.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto in Consiglio al Professor Anelli, all’Avvocato Bonante e al Dottor Caniato – dichiara il Presidente Cesare Ponti – La nostra banca ha oggi un cda di altissimo profilo, coerente con la sua storia e con gli obiettivi a cui guarda per il futuro”.

“Siamo grati agli Azionisti per aver indicato in Consiglio di Amministrazione personalità di grandissima professionalità e prestigio – afferma l’a.d. Maurizio Zancanaro. “E’ una scelta che conferma la mission affidataci dal piano industriale dello scorso anno e che rappresenta un passo determinante per portare Banca Cesare Ponti ad affermarsi tra i primi player italiani nel Wealth Management”.

com/cce