B.Mps: assemblea per ok a bilancio e rinnovo cariche sarà il 18/05


Grafico Azioni Bca Mps (BIT:BMPS)
Intraday

Oggi : Giovedì 9 Aprile 2020

Clicca qui per i Grafici di Bca Mps

Il Cda di B.Mps ha deliberato di convocare l’assemblea ordinaria degli azionisti – che sarà chiamata ad approvare il bilancio e il rinnovo degli organi sociali – a Siena (Piazza Salimbeni 3), per il 18 maggio alle ore 9h30, in unica convocazione.

In considerazione dell’emergenza e in conformità alle disposizioni contenute nell’articolo 106 del Decreto, l’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto potranno svolgersi esclusivamente tramite conferimento, da parte dei soggetti cui spetta il diritto di voto, di apposita delega al Rappresentante Designato.

Non sarà pertanto consentita la partecipazione, fisica o mediante sistemi di audioconferenza, degli azionisti ai lavori assembleari. I componenti degli organi di amministrazione e di controllo della banca, il Rappresentante Designato, il Notaio incaricato, nonché – ai sensi di legge, dello statuto e del regolamento assembleare – dirigenti, dipendenti della banca e di società del Gruppo Montepaschi, rappresentanti della società di Revisione e gli altri soggetti la cui presenza all’Assemblea sia ritenuta utile dal Presidente in relazione agli argomenti da trattare ed al regolare svolgimento dell’assise, potranno partecipare all’Assemblea mediante mezzi di audioconferenza che garantiscano, tra l’altro, l’identificazione dei partecipanti e la possibilità di scambiare documenti in tempo reale.

Gli azionisti potranno partecipare esclusivamente tramite il Rappresentante Designato. Restano fermi gli argomenti all’ordine del giorno indicati nell’avviso di convocazione in precedenza pubblicato e revocato in data 12 marzo, tra cui l’approvazione del bilancio e il rinnovo degli organi sociali.

com/cce

Lascia un commento