Basilicata: formazione di alto livello per l’occupazione di giovani lucani che intendono specializzarsi in uno dei settori più all’avanguardia! Ecco i dettagli

#occupazione
Si terrà il prossimo 6 Febbraio 2023 alle ore 11 nella Sala Inguscio della Regione Basilicata la presentazione formale del progetto Sviluppo Basilicata – Innovery Group.
Sono una opportunità formativa col fine all’occupazione rivolta ai giovani lucani che intendono specializzarsi in uno dei settori più all’avanguardia.
Grazie al supporto della società Innovery Group, importante azienda specializzata in servizi di sicurezza e con una vasta esperienza in ambito cyber security, si formeranno, per iniziare, 20 giovani residenti nella regione Basilicata dai 18 ai 35 anni.
I profili oggetto della formazione saranno quelli di Cyber Security Analyst e di Cyber Security Engineer.
Alla presentazione interverranno per Innovery, Andrea Casadei Lucchi, Group CFO & HR Director e Silvia Masciulli, HR Manager Italy.
La finalità di Innovery sarà quello di inserire in organico coloro che risulteranno idonei al termine del corso, con l’opportunità di lavorare in Italia e all’estero, poichè le certificazioni rilasciate sono richieste non solo in Italia ma in tutto il mondo.
Le figure che saranno formate avranno il compito di prevenire, rilevare e gestire le minacce di sicurezza informatiche, nell’ottica di proteggere l’infrastruttura ICT delle imprese e saranno in grado di rispondere agli attacchi informatici.”
Così in un comunicato congiunta l’assessore allo sviluppo economico, lavoro e servizi alla comunità, Alessandro Galella e l’amministratore unico di…
FIGN3046 => 2023-02-02 16:53:49
occupazione