Notizie

Bioera S.p.A.: Relazione integrativa degli Amministratori sul primo punto all’Ordine del Giorno riguardante provvedimenti ex art. 2446 C.C.

Il Gruppo Bioera prevede un fabbisogno finanziario netto di circa 4,7 milioni di euro nei 12 mesi successivi all’assemblea del marzo 2022. Questo importo non include possibili acquisizioni o importi destinati al aumento di capitale. Gli amministratori ritengono che le azioni previste per coprire il fabbisogno finanziario siano adeguate e realizzabili. Inoltre, stanno cercando di ridurre i costi di struttura e prevedono una riduzione degli oneri finanziari grazie all’estinzione dei debiti finanziari tramite l’aumento di capitale. La partecipata Ki Group Holding non è più controllata da Bioera e il suo valore di carico non dovrebbe avere impatti significativi. Si prevede una possibile cessione della partecipazione in Splendor Investments S.A., che potrebbe contribuire al rimborso degli obblighi finanziari. Gli amministratori stimano che l’operazione di aumento di capitale potrebbe concludersi entro luglio 2022.


Bioera S p A : Nota integrativa alla Relazione illustrativa degli Amministratori sul primo punto all'Ordine del Giorno in merito ai provvedimenti ex art. 2446 C.C.

Tutte le altre Notizie

FIMA

Mostra di più