Birra: al via domani a Rimini 6* edizione ‘Beer Attraction’

Prende il via domani la 6* edizione di Beer Attraction di Italian Exhibition Group, che cambia denominazione in Beer&Food Attraction.

L’appuntamento, ricorda una nota dell’azienda quotata a piazza Affari, è da domani a martedì 18 febbraio presso la Fiera di Rimini.

La manifestazione, dedicata agli operatori professionali, propone un’offerta completa dell’intera filiera, con 1000 marchi presenti e 100 buyer provenienti da 35 Paesi.

Si spazia dall’universo delle birre di qualità, nazionali e internazionali, al mondo del food per il fuoricasa, fino alle nuove tecnologie del food delivery e alle idee più innovative per l’arredamento dei locali.

Prosegue inoltre la partnership con Unionbirrai, che vede ormai stabilmente in Beer&Food Attraction la sede di Birra dell’Anno, il concorso brassicolo più importante in Italia.

In contemporanea si terrà BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande, che ripropone la formula vincente di “fiera nella fiera” capace di mettere in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

Confermata anche la contemporaneità con l’International Horeca Meeting di Italgrob.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it