Notizie

Bmw M4 Competition one-off: la sportiva unica con interni in Alcantara

A bordo, il materiale italiano impreziosisce diversi elementi: i sedili, il padiglione, i montanti e i pannelli porta, ora in nero con cuciture a contrasto, ora alternando nero e colore giallo della livrea, sviluppato appositamente per celebrare la storica cooperazione e mostrare l’estrema capacità di personalizzazione del brand.

La presenza del materiale sostenibile esalta le caratteristiche di sportività estrema e leggerezza assicurando al pilota grip per una guida sportiva, comfort e resistenza all’usura senza rinunciare ad una esperienza sensoriale unica. A questo non viene meno l’eleganza; infatti, sui poggiatesta sono presenti il logo M, realizzato per i 50 anni della divisione sportiva, e il logo 50Jahre Bmw, ambedue ricamati, per sottolineare l’eccellenza di artigianalità italiana.

Tra passato e futuro, alcuni dettagli dell’autovettura, come la seduta centrale con effetto cannettato o l’intreccio sul pannello porta, si ispirano alla storica Bmw 3.0 Csl del 1972.

Fra le svariate personalizzazioni di questo esemplare unico, spicca la riproduzione fedele dello skyline di Milano realizzato con tecnica laser e posizionato sui pannelli porta laterali. e stato scelto il capoluogo lombardo poichè città del lifestyle e della moda dove operano ambedue i brand, oltre ad essere la città che ha fatto da culla al progetto.

GN242931

Show More