Notizie

Bonus pensionati e lavoratori dipendenti da 8 miliardi di euro, i Sindacati puntano al colpo grosso

This content has been archived. It may no longer be relevant

Un bonus ai pensionati ed ai impiegati impiegati da ben 8 miliardi di euro complessivi. Con i Sindacati che, al riguardo, puntano così al colpo grosso. Proprio per gli aumenti in busta paga a favore dei impiegati a partire dal prossimo anno grazie alla riduzione del cuneo fiscale. Ma pure più soldi ogni mese sul cedolino dei pensionati.

Perché quello relativo al bonus ai pensionati ed ai impiegati impiegati da 8 miliardi di euro e per ora solo un’ipotesi. In quanto anche ora il Governo italiano deve decidere come destinare queste ingenti risorse. In ballo, difatti, c’e la diminuizione del cuneo fiscale, dalla quale le imprese resterebbero tagliate fuori. Se la proposta dei Sindacati dovesse passare.

Bonus ai pensionati ed ai impiegati impiegati da 8 miliardi di euro, i Sindacati puntano al colpo grosso

Al riguardo e lecito attendersi che il bonus ai pensionati ed ai impiegati impiegati ci sarà. Ma non sarà nella misura piena così come richiesto da Cgil, Cisl e Uil. Perché, tra l’altro, in questi 8 miliardi di euro potrebbe rientrare pure la diminuizione o addirittura l’abolizione dell’Irap.

Dunque, sul bonus ai pensionati ed ai impiegati impiegati, e sulla riduzione delle tasse

 » Leggi

Show More