Borsa Milano chiude in calo, strappa Prysmian, giù Fca su profit warning Bmw

Piazza Affari chiude in ribasso: oltre alla debolezza del Dax che dura da stamani, un trader cita prese di profitto prima dichiarazioni della Fed che arriveranno in serata.

In seduta brilla PRYSMIAN (+4,3%), che beneficia della chiusura anticipata dei lavori di riparazione alla sezione terrestre del cavo WesternLink a volumi molto sostenuti, superiori alla media a 30 giorni. [nL8N2175I3]

Bene anche POSTE ITALIANE che continuano sull’onda del buon risultato di ieri, archiviato dopo la pubblicazione dei risultati.

Soffre FCA (-2,5%) insieme a tutto il settore europeo (-2,3%) in forte difficoltà dopo il profit warning di Bmw. Lettera anche FERRARI, CNH INDUSTRIAL e EXOR.

Giù le banche, anche se meno dello stoxx di settore europeo (-1,3%): BANCO BPM la peggiore a -2,7%, negative anche UBI BANCA a -2% e UNICREDIT a -0,8%.

Lettera su TELECOM…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer