BORSA USA ritracciano da rialzi iniziali, tengono titoli industriali

L’azionario Usa ritraccia dagli iniziali rialzi con i titoli industriali che si mantengono in leggero terreno positivo mentre ripartono i negoziati tra Usa e Cina con l’obiettivo di concludere un accordo prima della scadenza di marzo.

** I mercati cinesi hanno accolto positivamente il riavvio dei negoziati mentre un consigliere senior della Casa Bianca, Kellyanne Conway, ha espresso fiducia in un possibile accordo.

** “Questi negoziati commerciali sono considerati positivi”, commenta Scott Brown, capo economista di Raymond James. “C’è ancora molta incertezza, ma c’è una tendenza dei mercati ad accogliere le buone notizie in modo leggermente migliore di quelle cattive”.

** I nuovi colloqui ripartono dopo i fallimenti del mese scorso mentre il principale negoziatore Usa afferma che c’è ancora molto lavoro da fare.

** “Il mercato sta reagendo ai cambi di notizie, ma non ci sarà un movimento significativo fino a quando non si…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer