Borse laureati STEM per innovazione.

Opportunità di carriera nel campo dell’energia per laureati STEM: Master in Energy Innovation Eni


Il Master in Energy Innovation, organizzato da Eni e Politecnico di Milano, offre agli studenti la possibilità di diventare professionisti nel settore dell’energia. Attraverso una combinazione di teoria e pratica, gli studenti avranno l’opportunità di ottenere una borsa di studio mensile e una proposta di lavoro entro 6 mesi dal conseguimento del titolo.

Qualità e opportunità del Master in Energy Innovation Eni


Il programma, frutto di una partnership con il Politecnico di Milano, offre una formazione post-laurea completa con un focus su nuove energie e sostenibilità. Gli studenti avranno l’opportunità di svolgere uno stage in Eni e società del gruppo e ricevere una borsa di studio mensile di 1.500 euro.

Programma di studio e requisiti per candidarsi


Il programma prevede una formazione approfondita su fonti convenzionali e rinnovabili di energia, oltre a una serie di requisiti che gli studenti devono soddisfare per essere ammessi al Master.

Come candidarsi al Master in Energy Innovation Eni


Gli interessati devono inviare la propria candidatura entro il 22 gennaio 2024 e superare un processo di selezione per accedere ai 25 posti disponibili.

Prospettive future nel settore energetico


Il Master in Energy Innovation si propone di formare professionisti qualificati nel campo delle nuove energie, preparandoli per un ruolo di leadership nel settore energetico, sia in Italia che all’estero.

– Energia sostenibile
– Competenze STEM
– Candidature


Super offerte di questa settimana

FIGN

Exit mobile version